VERSO L'INDUSTRIA 4.0
L’utilizzo di tecnologie per l’Automatic Identification and Data Capture (AIDC) in molteplici applicazioni, previsto nei prossimi decenni, apre per il settore manifatturiero nuovi e inesplorati orizzonti di mercato.
Le aziende più intraprendenti e attente all’innovazione tecnologica hanno oggi la grande opportunità di ridefinire i propri processi e la propria organizzazione interna, ponendo le basi di quella che gli addetti ai lavori considerano la Quarta Rivoluzione Industriale.
La nostra suite di prodotti, che comprende le soluzioni SCADA, MES e WMS, è progettata in una prospettiva di Industrial Internet of Things (IIoT) e ci permette di fornire servizi di consulenza ed analisi condividendo competenze e saperi con il management aziendale, con l’obiettivo di giungere alla costruzione personalizzata di quell’ecosistema integrato che caratterizza l’Industria 4.0.
PARTNER STRATEGICO, INTERLOCUTORE UNICO
L’industria italiana si sta avviando verso la diffusione capillare delle più moderne tecnologie digitali nei processi produttivi: dai
Cyber-physical Systems all’
Internet of Things al
Cloud Computing. Lo smart manufacturing dipende tuttavia da nuovi approcci gestionali, tesi a sfruttare tutte le potenzialità insite nelle nuove applicazioni. Le aziende hanno l’opportunità di aumentare la propria produttività accedendo agli incentivi che consentono loro di intraprendere il percorso di trasformazione in Smart Factory.
-
Identificando le aree aziendali in cui è prioritario cogliere i benefici offerti dall’Industria 4.0
-
Analizzando strategicamente i punti di forza e debolezza nella gestione delle operations
-
Mappando le opportunità disponibili per il miglioramento grazie alle nuove tecnologie
Tutti i moduli dei nostri prodotti sono flessibili e personalizzabili e ci consentono di fornire a ogni cliente il livello applicativo necessario per mettere in comunicazione l’IT con l’OT, facendo dialogare tutti i livelli, dalla produzione al management: piattaforme semplici da utilizzare per gestire processi complessi ed accelerare l’innovazione.